Social Network

FOTO − ‘Doppia D in azione’, l’Inter celebra l’esordio Mondiale degli orange

Esordio Mondiale oggi per Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, i due olandesi dell’Inter. Alle 17 è in programma il secondo match del girone A fra Senegal e Olanda

IN AZIONE − “L’Inter è pronta a scendere in campo al Mondiale”. Oggi arriva il debutto per Dumfries e de Vrij a Qatar 2022. L’Olanda sarà impegnata alle 17 contro il Senegal in una gara già fondamentale per il gruppo A. Ieri nella gara inaugurale l’Ecuador si è sbarazzata agevolmente del Qatar (vedi articolo). In vista del match di oggi pomeriggio, il solo laterale dovrebbe partire dal primo minuto con il centrale pronto a subentrare dalla panchina (vedi probabili). Intanto l’Inter ha voluto celebrare l’esordio dei due con un bel post sul proprio account Twitter.

Oggi inizia a tutti gli effetti il Mondiale. Oltre a Senegal-Olanda, ci saranno anche Inghilterra-Iran e Stati Uniti-Galles.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock