Social Network

FOTO – Dimarco si allena e cerca la conferma contro il Sassuolo

Federico Dimarco sta attraversando un grande periodo di forma. Tra Nazionale e Inter, Dimarco sta consolidando la sua titolarità sulla corsia mancina. In nerazzurro, nelle ultime due partite, conta un gol e un assist. Il numero 32 spera di poter partire dal 1′ anche sabato contro il Sassuolo

PERIODO TOP Federico Dimarco sta probabilmente attraversando il miglior periodo della sua carriera. Il canterano nerazzurro sta conquistando tutti gli addetti ai lavori a suon di prestazioni convincenti. L’ultima, quella con il Barcellona (qui la pagella del 32 nerazzurro), partita nella quale ha offerto una prestazione difensiva di livello assoluto, limitando un avversario di grande livello come Ousmane Dembéle. Il classe ’97, poi, non si è risparmiato e ha spinto in avanti, confezionando l’assist per il gol di Hakan Calhanoglu. Come testimonia una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Dimarco continua a lavora e spera di avere una maglia da titolare anche sabato pomeriggio contro il Sassuolo.

Ecco la foto postata dall’esterno nerazzurro sul suo profilo Instagram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.