Social Network

FOTO – Dimarco ironizza: «Prima volta a Monza e suona l’inno di Mameli!»

Dimarco è stato ospite a Monza dove la Ferrari ha trionfato nell’ultimo Gran Premio di Formula 1. L’esterno nerazzurro, autore di una grande prestazione contro l’Atalanta, si prende qualche merito con tanta ironia. Ecco di seguito il suo commento su Instagram 

MOTORI – Federico Dimarco, dopo il trionfo con l’Atalanta con grandissima prestazione personale e di squadra, si è concesso nel tempo libero un bel giretto al Gran Premio di Formula 1 di Monza. A trionfare è stata proprio la Ferrari che ha ottenuto in casa un trionfo giustamente celebrato alla grandissima, con uno Charles Leclerc visibilmente emozionato davanti alla marea rossa in festa.

Dimarco porta fortuna alla Ferrari: l’esterno dell’Inter racconta la sua esperienza a Monza

Tra gli appassionati e i tifosi presenti a Monza c’era anche appunto Dimarco che ha vissuto per la prima volta l’esperienza nel paddock. Come se non bastasse, la Ferrari ha anche trionfato per cui è stata una giornata da incorniciare per l’esterno dell’Inter. Su Instagram il numero 32 nerazzurro si prende ironicamente qualche merito: “Prima volta a Monza e suona l’inno di Mameli! Un’esperienza pazzesca!”, commenta. La fortuna del principiante.

Dimarco - Instagram

Adesso Dimarco è pronto ad ascoltare nuovamente l’inno di Mameli, ma con l’Italia nelle due sfide di Nations League in programma contro Francia e Israele.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.