Social Network

FOTO – De Vrij esulta per la vittoria (con gol) ma ora testa al Brescia

Stefan de Vrij trova un altro gol pesante, il terzo stagionale con l’Inter. Contro il Parma, il centrale olandese devia di testa l’assist di Lautaro Martinez, trovando il pareggio. Ma ora chiama i suoi a concentrarsi in vista del match di mercoledì contro il Brescia.

RIMONTAStefan de Vrij avvia la rimonta dell’Inter contro il Parma, che porta a 3 punti molto importanti per la causa nerazzurra. Per il difensore è il terzo gol stagionale, il quinto in nerazzurro. In questa stagione, quando de Vrij ha segnato, l’Inter ha sempre portato a casa i 3 punti. Era già successo contro il Torino e contro il Milan. Un gol arrivato di testa, la specialità della casa: all’84’ l’olandese trova una deviazione impulsiva su assist di Lautaro Martinez. Nulla può il portiere Sepe, colto di sorpresa. De Vrij e tutta l’Inter esultano al fischio finale, per 3 punti assolutamente necessari dopo il passo falso contro il Sassuolo. Ora però testa a Inter-Brescia, in programma mercoledì alle 19.30. Contro il fanalino di coda tornerà in panchina anche Antonio Conte: vietato sbagliare l’appuntamento. Questo il commento del numero 6 sui social: “Rimonta importante. Ora subito testa a mercoledì! An important comeback. Now heads on Wednesday right away! #ForzaInter ⚫️? @inter”.

https://www.instagram.com/p/CB_xH30pzB0/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.