Social Network

FOTO – Darmian scherza con il suo numero di maglia e con… Il caldo

Matteo Darmian è stato uno dei giocatori con più minutaggio dell’amichevole Inter-Dinamo Kiev vinta ieri sera per 3-0 (vedi gol e highlights), uscendo soltanto nel finale. Dopo la partita, attraverso Instagram, il giocatore ha scherzato con il suo numero di maglia e con il caldo.

TRENTASEI GRADI – Senza girarci troppo intorno, Matteo Darmian è uno dei jolly e dei giocatori più affidabili di questa Inter. Lo era con Antonio Conte e lo sarà sicuramente anche con Simone Inzaghi. Nella sfida amichevole contro la Dinamo Kiev di ieri sera – finita 3-0 per i nerazzurri – l’esterno è rimasto in campo per quasi tutta la partita, lasciando spazio nel finale al giovane Zanotti. Al termine della partita, il giocatore ha scherzato con il suo numero di maglia (il 36) e con il caldo che è stato tra i protagonisti della partita allo stadio Brianteo di Monza. “36… Gradi”, le sue parole ad accompagnare le immagini della sfida, pubblicate sul suo profilo Instagram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.