FOTO – D’Ambrosio: “Scesi in campo per vincere. Tristi, ma non molliamo!”

Articolo di
27 Ottobre 2020, 23:02
Danilo D'Ambrosio Danilo D’Ambrosio
Condividi questo articolo

Danilo D’Ambrosio esprime frustrazione dopo lo 0-0 tra Shakhtar Donetsk e Inter. Tutta la delusione del difensore nerazzurro nelle sue parole.

DUE PUNTI – Il pareggio tra Shakhtar Donetsk e Inter (0-0) lascia un retrogusto pesantemente amaro, anche in Danilo D’Ambrosio. I due punti nel girone, anche alla luce del pareggio tra Borussia Monchengladbach e Real Madrid, non complicano alcun discorso qualificazione. Ma di sicuro non possono lasciare soddisfatti Antonio Conte e i suoi. E il numero 33, titolare nella sfida di Kiev, lascia sfogare la sua delusione tramite i social. Il difensore non è riuscito a replicare il gol del 17 agosto, che valse il raddoppio proprio sugli ucraini. Stasera la partita è stata molto più difficile, grazie all’approccio esclusivamente difensivo degli avversari. Ora non resta che tarare l’obiettivo sul raccogliere più punti possibili contro il Real Madrid, nella prossima doppia sfida. Questo il commento di D’Ambrosio: “Siamo scesi in campo solo per vincere! Purtroppo non ci siamo riusciti e questo ci rende molto tristi, ma non molliamo… lavoreremo ancora di più per raggiungere i nostri obiettivi! @Inter 🖤💙.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo D’ambrosio (@danilodambrosioreal) in data: 27 Ott 2020 alle ore 2:40 PDT

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.