FOTO – D’Ambrosio, Leris si scusa: “Non era mia intenzione farti male”

Articolo di
7 Gennaio 2021, 15:30
Danilo D'Ambrosio Inter-Napoli Danilo D’Ambrosio Inter-Napoli
Condividi questo articolo

D’Ambrosio ha subito un brutto infortunio ieri nella sfida tra Sampdoria e Inter (QUI le ultime). Mehdi Leris, il blucerchiato protagonista dello scontro con il difensore nerazzurro, si scusa su Instagram dimostrando solidarietà al collega 

SOLIDARIETÀDanilo D’Ambrosio ieri nella sfida tra Sampdoria e Inter ha subito un brutto colpo in uno scontro con Mehdi Leris. Il centrocampista blucerchiato, su Instagram, si rende protagonista di un bel momento di fair play e solidarietà verso il collega nerazzurro: “Sono arrivato in ritardo, non era mia intenzione farti male. Scusami Danilo. Spero non sia niente di grave e che tornerai presto in campo”. D’Ambrosio replica con altrettanto fair play: “Sono cose che purtroppo capitano… Grazie per il messaggio, tornerò presto”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.