Social Network

FOTO – D’Ambrosio decisivo in Inter-Fiorentina: “Mai mollare!”

Danilo D’Ambrosio ancora una volta si è reso protagonista decidendo una partita grazie a un suo gol, questa volta di testa. Inter-Fiorentina termina 4-3 in rimonta grazie alla rete del difensore che il giorno dopo ha esultato nei social.

GOL DECISIVODanilo D’Ambrosio, titolare ieri nell’inedita difesa a tre schierata da Antonio Conte, si è reso protagonista con un gol realizzato al termine di Inter-Fiorentina, completando la rimonta con risultato finale di 4-3. Decisivo il passaggio di Alexis Sanchez che dalla parte opposta mette in mezzo un pallone per il colpo di testa finale del difensore, di seguito il post pubblicato su Instagram dallo stesso Danilo D’Ambrosio il giorno dopo la partita: “Mai mollare!”.

https://www.instagram.com/p/CFoxQ1jqkeo/

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.