Social Network

FOTO – D’Ambrosio celebra la vittoria. «Settimana importante»

L’Inter ha battuto 2-1 la Lazio grazie a una super prestazione di Bastoni e Skriniar che hanno segnato due super gol. Ora la testa è già a mercoledì per la Supercoppa ma intanto sui social i vari calciatori celebrano la vittoria. Tra questi anche Danilo D’Ambrosio. 

FOTO – L’Inter ha vinto meritatamente contro la Lazio di Maurizio Sarri. Sui social i vari calciatori hanno festeggiato a dovere il trionfo che è valso di nuovo il primato in classifica. Anche Danilo D’Ambrosio, rimasto ieri in panchina, lo ha fatto.

Danilo D’Ambrosio celebra la vittoria sul suo profilo Instagram

«Settimana importante, meglio iniziarla con una grande vittoria» la didascalia usata da D’Ambrosio sul proprio profilo Instagram. L’Inter infatti mercoledì si gioca la Supercoppa Italiana contro la Juventus a San Siro e poi domenica alle 20:45 vola al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta nella 22′ giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.