Social Network

FOTO – D’Ambrosio celebra la vittoria. «Settimana importante»

L’Inter ha battuto 2-1 la Lazio grazie a una super prestazione di Bastoni e Skriniar che hanno segnato due super gol. Ora la testa è già a mercoledì per la Supercoppa ma intanto sui social i vari calciatori celebrano la vittoria. Tra questi anche Danilo D’Ambrosio. 

FOTO – L’Inter ha vinto meritatamente contro la Lazio di Maurizio Sarri. Sui social i vari calciatori hanno festeggiato a dovere il trionfo che è valso di nuovo il primato in classifica. Anche Danilo D’Ambrosio, rimasto ieri in panchina, lo ha fatto.

Danilo D’Ambrosio celebra la vittoria sul suo profilo Instagram

«Settimana importante, meglio iniziarla con una grande vittoria» la didascalia usata da D’Ambrosio sul proprio profilo Instagram. L’Inter infatti mercoledì si gioca la Supercoppa Italiana contro la Juventus a San Siro e poi domenica alle 20:45 vola al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta nella 22′ giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button