Social Network

FOTO – Cuadrado saluta l’Inter: «Anno più difficile in carriera»

Juan Cuadrado ha oggi dato il suo addio definitivo all’Inter dopo appena un anno dalla firma del contratto. Il giocatore ha pubblicato su Instagram un post per salutare i tifosi.

SFORTUNATO – Il tendine d’Achille ha reso la stagione di Juan Cuadrado infernale. Il giocatore non ha mai raggiunto il top della forma ed ha saltato diversi mesi di partite. Era stato acquistato un anno fa per fare il vice-Denzel Dumfries, alla fine l’Inter ha dovuto prendere Tajon Buchanan a gennaio per coprire il buco creatosi dopo lo stop del colombiano. Intanto il giocatore ha salutato così l’Inter.

 

Cuadrado dà il suo addio all’Inter

SALUTO – Cuadrado ha scritto: «L’anno più difficile della mia carriera per l’infortunio. Ma questo è il calcio. Non è come cadi, ma come ti rialzi. E con l’aiuto di Dio so che avrò un’altra opportunità per continuare a godere di ciò che amo. Grazie all’Inter e a tutti i miei compagni». Il futuro dell’esterno è in dubbio, in questo momento non ha ancora raccolto l’interesse di un altro club. La probabilità che torni in patria in Colombia è molto alta, ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni. Tutto dipenderà anche dalla sua condizione fisica visto che ha raggiunto i 36 anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.