FOTO – Cuadrado saluta l’Inter: «Anno più difficile in carriera»
Juan Cuadrado ha oggi dato il suo addio definitivo all’Inter dopo appena un anno dalla firma del contratto. Il giocatore ha pubblicato su Instagram un post per salutare i tifosi.
SFORTUNATO – Il tendine d’Achille ha reso la stagione di Juan Cuadrado infernale. Il giocatore non ha mai raggiunto il top della forma ed ha saltato diversi mesi di partite. Era stato acquistato un anno fa per fare il vice-Denzel Dumfries, alla fine l’Inter ha dovuto prendere Tajon Buchanan a gennaio per coprire il buco creatosi dopo lo stop del colombiano. Intanto il giocatore ha salutato così l’Inter.
Cuadrado dà il suo addio all’Inter
SALUTO – Cuadrado ha scritto: «L’anno più difficile della mia carriera per l’infortunio. Ma questo è il calcio. Non è come cadi, ma come ti rialzi. E con l’aiuto di Dio so che avrò un’altra opportunità per continuare a godere di ciò che amo. Grazie all’Inter e a tutti i miei compagni». Il futuro dell’esterno è in dubbio, in questo momento non ha ancora raccolto l’interesse di un altro club. La probabilità che torni in patria in Colombia è molto alta, ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni. Tutto dipenderà anche dalla sua condizione fisica visto che ha raggiunto i 36 anni.