Social Network

FOTO – Crotone-Inter: Hakimi euforico dopo il settimo gol stagionale

Achraf Hakimi ha celebrato sui suoi account social l’ennesimo gol della sua fantastica stagione. L’ex Borussia Dortmund oggi ha messo in ghiaccio Crotone-Inter e messo al sicuro tre punti cruciali, in ottica scudetto (QUI il video della festa nerazzurra)

SUPERSONICO – C’è anche la firma di Achraf Hakimi sui tre punti di Crotone-Inter, che hanno già scatenato la festa nerazzurra, nonostante manchi ancora l’aritmetica certezza per la vittoria dello scudetto. Con il gol di oggi, l’ex Borussia Dortmund ha raggiunto quota sette in stagione. Numeri pazzeschi che confermano la crescita di rendimento dell’esterno marocchino, tra i protagonisti della cavalcata nerazzurra. La didascalia con cui ha scelto di accompagnare il post celebrativo, sul suo account Instagram, è piuttosto eloquente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh