Social Network

FOTO – Correa ‘on fire’ in allenamento, pronto per Sassuolo-Inter?

Correa, superato il suo infortunio, è tornato a disposizione di Inzaghi e potrebbe partire dal primo minuto contro il Sassuolo (vedi focus). Su Instagram, l’attaccante argentino si mostra pronto e pienamente recuperato. 

FIAMMA – Dopo i pochi minuti da titolare contro il Bologna terminati prima del previsto a causa di un brutto scontro di gioco, per Joaquin Correa potrebbe essere arrivato di nuovo il momento di partire dal primo minuto con la maglia dell’Inter. La trasferta contro il Sassuolo può essere l’occasione giusta, sia per far rifiatare Edin Dzeko che per testare finalmente la coppia argentina con Lautaro Martinez anche in nerazzurro. Su Instagram, l’attaccante ha pubblicato una foto dell’allenamento odierno con due pallini nerazzurri e una fiamma. Il giocatore si sente pronto e non vede l’ora di scendere in campo per dimostrarlo. Simone Inzaghi punta forte su di lui e nel prossimo turno di Serie A potrebbe scegliere proprio El Tucu per il suo reparto avanzato. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Joaquin Correa - Instagram
Joaquin Correa – Instagram

Fonte: Instagram – Joaquin Correa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.