Social Network

Carboni sogna con l’Argentina. La gioia per l’esperienza

In attesa di definire il suo futuro, Valentin Carboni si gode l’esperienza statunitense con la sua Argentina. La stellina dell’Inter partirà per la Copa America con l’Albiceleste.

SOGNO – Dopo tanta speranza, ecco che finalmente il sogno diventa realtà. Valentin Carboni è stato convocato dal commissario tecnico dell’Argentina, Scaloni, in vista della Copa America che si giocherà da domani al 14 luglio negli Stati Uniti d’America. La stellina dell’Inter, dopo un’ottima annata a Monza con Palladino, ha finalmente la grande occasione di mettersi in mostra anche in ambito internazionale vista la convocazione con la Nazionale argentina. Il classe 2005 sarà in campo con Lionel Messi e Lautaro Martinez che negli scorsi giorni hanno sempre elevato le qualità del nerazzurro.

Carboni in Argentina: la gioia dell’attaccante

AVANTI – Valentin Carboni si godrà dunque questa nuova avventura in Copa America. L’attaccante argentino mostra tutta la sua gioia sui social con un commento diretto e incisivo: “Felice di poter vivere questa magnifica esperienza. Forza Argentina“. Tanti i commenti di risposta, anche da parte dei compagni di squadra che con lui proveranno a difendere il titolo vinto nel luglio del 2021. Su di lui sono tante le squadre interessate: l’Inter monitora con attenzione il suo nome in uscita senza però voler perdere il controllo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.