Social Network

FOTO – Cambiasso ottiene la licenza Uefa Pro: “Importante diploma!”

L’ex centrocampista dell’Inter, Esteban Cambiasso, attraverso i social ha ringraziato la Real Federación Española de Fútbol per avergli consegnato la licenza di Uefa Pro, una licenza per allenatori che ambiscono ad un profilo internazionale. Di seguito il post con foto pubblicato dall’ex calciatore su Instagram.

LICENZA UEFA PRO – Esteban Cambiasso ringrazia con un messaggio: «Felice di ricevere questo importante diploma. Sono state settimane intense di lavoro nelle quali ho appreso moltissimo. Voglio ringraziare la Real Federación Española de Fútbol per avermi concesso questa opportunità, gli istruttori per la loro grande professionalità e tutti i miei compagni con i quali ho condiviso questa bellissima esperienza».

https://www.instagram.com/p/ByshelVCqFN/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh