Social Network

FOTO − Calhanoglu vince con la Turchia e ringrazia: «Impegno e cuore»

Calhanoglu ha vinto con la sua Turchia in amichevole contro la Scozia (vedi articolo). In campo anche il centrocampista dell’Inter che a fine gara ha voluto ringraziare tifosi e compagni di squadra

IL MESSAGGIOHakan Calhanoglu continua con il suo ottimo rendimento. Dopo aver chiuso con un successo con la maglia dell’Inter, ha iniziato anche con una vittoria la prima delle due amichevoli che la Turchia giocherà in questo novembre. Contro la Scozia è finita 2-1. Sabato, la nazionale di Hakan sarà impegnata contro la Repubblica Ceca. Intanto su Instagram, il centrocampista ha voluto ringraziare tifosi e compagni per il supporto e l’impegno. Le sue parole: «Grazie alla gente di Diyarbakır per il loro sostegno. Grazie all’impegno e al cuore di tutti i miei compagni di squadra».

Ultimo impegno con la propria Nazionale e poi due settimane di stop per ritornare con l’Inter ad inizio dicembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.