Social Network

FOTO – Calhanoglu si gode la sosta: il turco presente alla Fashion week

Hakan Calhanoglu prosegue il lavoro di recupero dopo l’infortunio. Oltre al lavoro fisico per tornare al top della condizione e a disposizione di Simone Inzaghi, si gode la pausa per la Nazionali. Il turco, come postato su Instagram, oggi era presente alla Fashion Week in corso a Milano.

LAVORO E RELAXHakan Calhanoglu, non partito per la Turchia, è a Milano per recuperare dall’infortunio accusato prima del match contro l’Udinese. Il turco sta lavorando per essere a disposizione di Inzaghi dopo la sosta (qui gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni). Intanto però, il numero 20 nerazzurro ha approfittato del momento per svagarsi. Calhanoglu ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae alla Fashion Week di Milano insieme alla compagna.

social-calhanoglu-fashion-week

 

Il turco, tra lavoro e relax, ricarica le pile. Di seguito la foto pubblicata sul suo account Instagram.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh