Social Network

FOTO – Calhanoglu show, cresce l’amore verso i tifosi dell’Inter

Calhanoglu sempre più al centro dell’Inter, prestazione dopo prestazione. Sui propri social, il centrocampista certifica l’amore che sta sbocciando tra lui e i tifosi nerazzurri. 

ON FIREHakan Calhanoglu, dopo un avvio pieno di alti e bassi, si sta prendendo l’Inter e sta diventando uno dei beniamini dei tifosi interisti. Il modo in cui lotta anche in fase di non possesso, abbinando qualità e quantità anche nel recupero palla, lo rendono uno degli uomini più preziosi a disposizione di Simone Inzaghi. Attraverso il proprio profilo Twitter, il centrocampista turco dimostra tutto il suo amore per i colori nerazzurri postando una foto della sua esultanza sotto lo spicchio di tifosi arrivati a Roma per sostenere l’Inter contro i giallorossi (vedi approfondimento). Le prestazioni in campo stanno ripagando il mister e la società che in estate hanno deciso di puntare fortemente su di lui. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Hakan Calhanoglu

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button