MatchSocial Network

FOTO – Calhanoglu, è lui il migliore in campo di Inter-Cagliari

L’Inter ha postato ieri i 4 candidati al Man of the Match della partita vinta 4-0 contro il Cagliari domenica sera. I nomi erano: Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu, Nicolò Barella e Alexis Sanchez. La società nerazzurra ha chiesto ai propri tifosi di votare ed ecco il risultato. 

SUPER – Il vincitore di questo speciale sondaggio è stato Calhanoglu. Il turco, contro il Cagliari, ha infatti messo in campo una prestazione di quantità e tanta, tantissima qualità oltre che un super gol segnato dalla distanza con il pallone infilatosi nel sette alla sinistra di Cragno. Per superare il portiere del Cagliari serviva una perla come questa visti i tanti miracoli e con questo gol, Calha, sale a 6 reti in campionato.

E voi? Chi avevate votato?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh