Social Network

FOTO – Calhanoglu è già interista: «I M HAKAN, I M INTER»

L’Inter, dopo l’esordio vincente e convincente contro il Genoa di ieri, ha già la testa al prossimo impegno. Venerdì infatti si torna in campo con la sfida al Verona al Bentegodi. Hakan Calhanoglu era uno degli uomini più attesi e il turco non ha deluso le aspettative. Sui social, il turco, è già interista al 100%. 

INTERISMO – Calhanoglu ha già conquistato i tifosi. Certo, non basta una partita per sancire il valore di un giocatore, al turco servirà continuità (vedi articolo). Ma Calhanoglu è già un’interista vero. Il numero 20, dopo il solito post sui propri social nel post-gara (vedi articolo), ha caricato poco fa un’altra foto che lo raffigura a braccia aperte dopo il gol segnato al Genoa al 14esimo minuto. La didascalia? Una di quelle che fa piacere ai tifosi della propria squadra. «I M HAKAN, I M INTER». Un chiaro riferimento alla campagna acquisti dell’Inter che con il nuovo logo ha praticamente costruito tutto il suo merchandising con la parola ‘IM’. Calhanoglu è già interista dunque e ha cancellato le scorie rossonere rimastagli addosso. Ora serve continuità ma l’inizio è dei migliori. Ecco il suo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu (@hakancalhanoglu)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.