Social Network

FOTO – Calhanoglu è già interista: «I M HAKAN, I M INTER»

L’Inter, dopo l’esordio vincente e convincente contro il Genoa di ieri, ha già la testa al prossimo impegno. Venerdì infatti si torna in campo con la sfida al Verona al Bentegodi. Hakan Calhanoglu era uno degli uomini più attesi e il turco non ha deluso le aspettative. Sui social, il turco, è già interista al 100%. 

INTERISMO – Calhanoglu ha già conquistato i tifosi. Certo, non basta una partita per sancire il valore di un giocatore, al turco servirà continuità (vedi articolo). Ma Calhanoglu è già un’interista vero. Il numero 20, dopo il solito post sui propri social nel post-gara (vedi articolo), ha caricato poco fa un’altra foto che lo raffigura a braccia aperte dopo il gol segnato al Genoa al 14esimo minuto. La didascalia? Una di quelle che fa piacere ai tifosi della propria squadra. «I M HAKAN, I M INTER». Un chiaro riferimento alla campagna acquisti dell’Inter che con il nuovo logo ha praticamente costruito tutto il suo merchandising con la parola ‘IM’. Calhanoglu è già interista dunque e ha cancellato le scorie rossonere rimastagli addosso. Ora serve continuità ma l’inizio è dei migliori. Ecco il suo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu (@hakancalhanoglu)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button