Social Network

FOTO – Buon compleanno zio! Gli auguri dell’Inter a Beppe Bergomi

Oggi, 22 dicembre è il compleanno di Beppe Bergomi. L’Inter ha fatto gli auguri allo “Zio” sui suoi profili social. 

ZIO – L’Inter fa gli auguri allo Zio, Beppe Bergomi. Il club nerazzurro ha omaggiato uno dei suoi capitani sul proprio sito, ricordandone la carriera a Milano. Dall’esordio in uno Juventus-Inter di Coppa Italia ad appena 16 anni allo Scudetto dei Record. Una pagina della storia dell’Inter, con 756 partite e 28 gol. Vent’anni in nerazzurro dove figurano anche tre Coppe Uefa, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia. Senza dimenticare la Coppa del Mondo vinta nel 1982 con l’Italia.

 

foto: profilo twitter Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock