Social Network

FOTO – Brozovic guarda al Brasile: vista semifinale con uno stimolo in più!

Brozovic venerdì scende in campo con la Croazia che per conquistare la semifinale dei Mondiali in Qatar dovrà superare lo scoglio Brasile (partita in programma alle ore 16.00). Il centrocampista dell’Inter è già proiettato alla sfida

VISTA SEMIFINALE – Marcelo Brozovic venerdì alle 16.00 sfida il Brasile di Neymar con la sua Croazia: in palio c’è la semifinale dei Mondiali in Qatar. Il centrocampista dell’Inter, indispensabile tanto in nerazzurro quando in Nazionale, è proiettato alla partita contro i verdeoro. Lo scoglio da superare è piuttosto ostico ma la Croazia e vice Campione del Mondo in carica e crede nelle sue possibilità. Inoltre, conquistando l’eventuale semifinale, Brozovic avrebbe modo di sfidare o l’Olanda di Denzel Dumfries e Stefan de Vrij oppure l’Argentina di Lautaro Martinez (vedi focus). Uno stimolo in più per lui.

Brozovic Instagram

Questo il post di Brozovic su Instagram in attesa di Croazia-Brasile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.