Social Network

FOTO – Brozovic apre il suo merchandising. Nasce “EpicBrozo.shop”

Marcelo Brozovic è sempre più protagonista dell’Inter. Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo e dopo essersi eretto a protagonista sui social network con vari siparietti con Nicolò Barella e Andrea Ranocchia, ora Brozovic apre anche la sua linea di merchandising.

EPIC DIVENTA MARCHIO – Brozovic è sempre più legato alla personalità che sta mostrando all’Inter. Quella di leader certo (vedi articolo), ma anche di vero uomo spogliatoio. Ormai i siparietti con Barella e Ranocchia sono quotidiani con i social che mostrano le avventure dei nerazzurri. Ma anche l’esultanza di Brozovic e la bomba tatuata sul collo diventano un marchio di merchandising. Sul suo profilo Instagram infatti il centrocampista croato ha lanciato ufficialmente i suoi prodotti con il nome di “EpicBrozo.shop”. Dunque non solo leader in campo e nello spogliatoio ma anche imprenditore con tutti i prodotti legati alla sua immagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button