Social Network

FOTO – Bellanova: «2022 chiuso nel migliore dei modi!». Risponde Asllani

Bellanova ha giocato uno spezzone di partita sul difficile campo dell’Atalanta e dopo il fischio finale festeggia i 3 punti dell’Inter. Il classe 2000 su Instagram è anche protagonista di un botta e risposta con Asllani

TRE PUNTI PESANTI – Raoul Bellanova è entrato in campo al 72′ al posto dell’infortunato Denzel Dumfries (vedi articolo). Il classe 2000, anche su un campo difficile come quello dell’Atalanta, ha fatto vedere una grande personalità. Al termine della sfida Bellanova festeggia i 3 punti su Instagram: “3 punti e 2022 chiuso nel migliore dei modi”. Poi un botta e risposta con Kristjan Asllani: “Bravo” scrive l’albanese”. L’ex Cagliari replica: “Grazie, però ora non dovrò sopportarti per un po'”, in riferimento alle due settimane di ferie che osserverà l’Inter durante lo stop Mondiale.

Bellanova Instagram

Bellanova si inserisce lentamente, la crescita passa anche da queste complicate partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.