Social Network

FOTO – Bastoni riceve un riconoscimento da FIFA22: ecco di cosa si tratta

Bastoni lavora insieme al resto del gruppo in vista di Lazio-Inter, sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI il report allenamento). Intanto il club nerazzurro su Twitter annuncia che il giovane difensore è entrato nel Team of the Week di FIFA

RICONOSCIMENTO – Alessandro Bastoni, archiviati gli impegni con l’Italia in Nations League, può prepararsi insieme al resto del gruppo per Lazio-Inter, una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime). Il giovane difensore, che ieri ha svelato qualche segreto di spogliatoio (vedi articolo), ha ricevuto un riconoscimento da FIFA22.

RENDIEMENTO – Bastoni è infatti entrato nel Team of the Week per la modalità FUT22: “Bastoni è nel Team of the Week di questa settimana!”, scrive l’Inter su Twitter. Premiato dunque l’ottimo rendimento del numero 95 nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh