Social Network

FOTO – Bastoni innamorato dell’Inter: la carica dopo il gol al Parma

Alessandro Bastoni segna il suo secondo gol con la maglia dell’Inter, e firma la vittoria sul Parma. Il bacio allo stemma rivendica l’amore del difensore per i colori nerazzurri. Al fischio finale, suona la carica per la squadra.

RIPARTIREAlessandro Bastoni non è partito titolare in Parma-Inter, ma da subentrato firma il suo secondo gol nerazzurro. A differenza di quello siglato a Lecce, questo non solo è più semplice da trasformare, ma regala 3 punti importantissimi all’Inter. Un gol chiave per ripartire, soprattutto dopo lo sciagurato pareggio di mercoledì contro il Sassuolo. E un’altra prova estremamente convincente di Bastoni, che era finito anche lui dietro la lavagna contro i neroverdi. Il suo ingresso cambia gli equilibri di squadra, e le sue sortite offensive contengono le ripartenze del Parma. Non solo: è proprio grazie ad una sua discesa in area che trova il gol della vittoria. Il suo taglio verticale è invisibile alla retroguardia avversaria, e Bastoni può appoggiare di testa da pochi passi. Gioia sconfitta per il difensore (ex della gara), che esulta baciando lo stemma nerazzurro. Un amore, quello per l’Inter, mai nascosto da Bastoni. Che a fine partite suona la carica sui social: “Ripartiamo da qui!!???? #ForzaInter #amala”.

https://www.instagram.com/p/CB_w6KyKoM-/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.