Social Network

FOTO – Bastoni esulta per il 4-2 contro il Torino: “Grande rimonta!”

Alessandro Bastoni festeggia con entusiasmo la vittoria dell’Inter sul Torino. A esaltare il difensore è soprattutto la rimonta, che porta il risultato da 0-2 a 4-2. Ecco il suo commento.

RIMONTAAlessandro Bastoni è estasiato dalla rimonta con cui l’Inter supera il Torino per 4-2. Una rimonta che prende piede al 62′, coi granata sul punteggio di 0-2. I nerazzurri riescono ad accorciare e a pareggiare nei cinque minuti successivi. E la rimonta si completa poi nei minuti finali, con il rigore di Romelu Lukaku e la rete finale di Lautaro Martinez. Bastoni è rimasto in campo per tutti i novanta minuti (come avvenuto nelle tre partite disputate con l’Italia), godendosi in pieno il ribaltone finale. Ed ha potuto farlo assieme ai compagni di reparto. Infatti al 65′ è entrato Milan Skriniar, e al 74′ Stefan de Vrij, ricomponendo così la difesa titolare. Ecco le parole di Bastoni sui social: “Grande rimonta!!?? Avanti cosi ?? #team #ForzaInter”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni)

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh