FOTO – Bastoni esulta per il 4-2 contro il Torino: “Grande rimonta!”

Articolo di
22 Novembre 2020, 18:35
Alessandro Bastoni Alessandro Bastoni
Condividi questo articolo

Alessandro Bastoni festeggia con entusiasmo la vittoria dell’Inter sul Torino. A esaltare il difensore è soprattutto la rimonta, che porta il risultato da 0-2 a 4-2. Ecco il suo commento.

RIMONTAAlessandro Bastoni è estasiato dalla rimonta con cui l’Inter supera il Torino per 4-2. Una rimonta che prende piede al 62′, coi granata sul punteggio di 0-2. I nerazzurri riescono ad accorciare e a pareggiare nei cinque minuti successivi. E la rimonta si completa poi nei minuti finali, con il rigore di Romelu Lukaku e la rete finale di Lautaro Martinez. Bastoni è rimasto in campo per tutti i novanta minuti (come avvenuto nelle tre partite disputate con l’Italia), godendosi in pieno il ribaltone finale. Ed ha potuto farlo assieme ai compagni di reparto. Infatti al 65′ è entrato Milan Skriniar, e al 74′ Stefan de Vrij, ricomponendo così la difesa titolare. Ecco le parole di Bastoni sui social: “Grande rimonta!!💪🏻 Avanti cosi 🖤💙 #team #ForzaInter”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni)

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.