FOTO – Bastoni e Dimarco incontrano i tifosi all’Inter Store San Siro

Per alcuni tifosi nerazzurri oggi è stato un giorno a ricordare. Nel pomeriggio hanno infatti avuto l’opportunità di incontrare Bastoni e Dimarco presso l’Inter Store di San Siro.
GIORNATA INIDIMENTICABILE − Nel pomeriggio del martedì da poco concluso Alessandro Bastoni e Federico Dimarco hanno presenziato a un evento tenutosi presso l’Inter Store di San Siro. I due calciatori nerazzurri hanno incontrato i cento fortunati tifosi che nei giorni scorsi avevano ricevuto un pass esclusivo dopo l’acquisto di una maglia ufficiale della stagione corrente. Durante l’incontro i due giocatori hanno preso parte a una sessione di foto e di autografi con i supporters presenti all’interno.
Pomeriggio speciale per alcuni #InterFans 🖤💙
All’Inter Store San Siro, hanno potuto incontrare Alessandro Bastoni e @FDimarco per una sessione di foto 📸 e autografi ✍️#ForzaInter— Inter (@Inter) March 7, 2023
Dall’account ufficiale Twitter della società una foto con Bastoni e Dimarco assieme a una tifosa.