Social Network

FOTO – Bastoni carico dopo Inter-Dinamo Kiev: «Ottimo test, ci siamo!»

Bastoni è sceso in campo nell’amichevole Inter-Dinamo Kiev e ha chiuso il ritiro estivo con una buona prestazione (qui le pagelle). Su Instagram, il centrale difensivo si è detto soddisfatto della prestazione in quest’ultimo test amichevole prima del campionato. 

PARTIRE FORTEAlessandro Bastoni, dopo il successo con l’Italia di Roberto Mancini agli Europei, si è ripresentato all’Inter ancora più carico e affamato di vittorie. La crescita del difensore nelle ultime stagioni è stata irrefrenabile e la volontà è quella di continuare su questa strada anche sotto la guida di Simone Inzaghi. Su Instagram, Bastoni ha scritto di sentirsi pronto per la nuova stagione dopo il test contro la Dinamo Kiev e ha avvisato le avversarie che l’Inter è pronta a difendere lo scudetto sul campo: “Altro ottimo test! Serie A, ci siamo!”. Il difensore classe ’99 mette subito le cose in chiaro e si appresta a iniziare la stagione alla grande, già dalla prima giornata contro il Genoa. Di seguito il post dal suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button