FOTO – Baggio torna in campo insieme a Zanetti: «Un onore!»
Roberto Baggio supera il brutto trauma e torna in campo. L’ex calciatore ritrova il compagno dell’Inter Javier Zanetti. Nasce una reunion storica, insieme anche ad un altro capitano.
RINASCITA – Dal terrore e dalla grande preoccupazione all’estrema gioia e commozione nel giro di pochissime settimane. Roberto Baggio, campione e orgoglio del calcio italiano, ha superato un’altra grande prova alla quale la vita lo ha messo di fronte. Risale allo scorso ventuno giugno la notizia dell’assalto alla villa dell’ex calciatore, aggredito al volto dai ladri che hanno traumatizzato lui e la sua famiglia nella notte. Nei giorni successivi tanta apprensione, poi rientrata venendo a conoscenza delle condizioni stabili e rassicuranti di Baggio. Fortunatamente l’ex calciatore non ha riportato traumi gravi – almeno fisicamente – tanto che quest’oggi è stato uno dei protagonisti di “Operazione Nostalgia”.
Baggio e Zanetti, un momento da ricordare!
EMOZIONE – L’evento, organizzato a Novara, ha visto tantissimi ex giocatori di Serie A ritrovarsi e sfidarsi insieme con grande armonia, rispetto e spirito d’amicizia. Baggio, che pochi giorni fa aveva assicurato la propria presenza sui social, è stato celebrato e sostenuto dai tantissimi tifosi presenti allo stadio. Il giro di campo, prima e dopo la partitella, con le lacrime agli occhi non ha fatto altro che evidenziare il momento di difficoltà recentemente subito dal campione. L’emozione di Baggio, però, si lega anche ai compagni incontrati sul terreno di gioco. Fra questi anche Javier Zanetti, col quale ha ovviamente giocato insieme nel suo passato all’Inter, e Andrij Sevcenko. Ai due ex capitani, rispettivamente di Inter e Milan, Baggio ha dedicato un messaggio sul proprio profilo Instagram insieme ad una foto che li immortala insieme: «Un onore essere in campo dopo tanto tempo con questi due grandissimi capitani».
https://www.instagram.com/p/C9IWyZxoelR/?igsh=Y3Vhd3N1b2dlMWRn