Social Network

FOTO – Asllani: «Empoli, lascio la mia seconda casa. Grazie di tutto»

L’Inter ha ufficializzato oggi l’acquisto di Kristjan Asllani dall’Empoli. Il centrocampista, sui social, ha voluto salutare i toscani, definita la sua seconda casa. 

ADDIO – L’Inter ha il suo nuovo vice-Brozovic e si chiama Asllani. Il centrocampista è arrivato ieri a Milano per le visite mediche e la firma e oggi è stato ufficializzato. Sui social, l’italo-albanese ha voluto dire addio all’Empoli e salutare il suo ex club.

Kristjan Asllani, fonte Instagram Asllani

Questo il saluto di Asllani all’Empoli. «È arrivato il momento di abbandonare la mia seconda casa,dopo tredici anni con questa maglia non posso che ringraziarvi e fare il tifo sempre per voi. È un dispiacere immenso per me lasciare questo gruppo di persone fantastiche. Non posso che ringraziare con tutto il cuore i due fantastici magazzinieri,Sauro e Luca,tutti i fisioterapisti che sono sempre stati a nostra disposizione,i dottori,i due team manager Graziano e Simone,il Mister e tutto il suo staff,il direttore Accardi e il Presidente che mi ha sempre sostenuto da quando sono arrivato a Monteboro. Saluto e ringrazio i tifosi che ci hanno sempre appoggiato e che sono stati sempre al nostro fianco. Ed infine saluto i miei compagni,coloro che mi hanno integrato subito nel gruppo e insieme abbiamo vissuto momenti di felicità ed emozioni incredibili. È STATO UN PIACERE,GRAZIE DI TUTTO».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh