Social Network

FOTO – Anche Perisic già al lavoro: di corsa verso l’inizio della stagione

Dopo Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, un altro nerazzurro si è già messo al lavoro durante le ferie. Si tratta di Ivan Perisic che durante i suoi ultimi giorni di vacanza si è già messo al lavoro per arrivare pronto per il ritiro precampionato agli ordini di Simone Inzaghi.

DI CORSA – Perisic vuole mantenere la titolarità della fascia sinistra. Per farlo il croato si è già messo a sudare per arrivare pronto e carico quando si unirà al gruppo di Simone Inzaghi la prossima settimana durante la tournée negli Usa per la Florida Cup. Dopo la positività al Covid-19 che hanno compromesso Euro2020 dell’esterno dopo una fase a gironi strepitosa, Perisic ha cominciato a correre verso la prossima stagione. Questo il post pubblicato sul suo canale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444)

Nessuna didascalia, sono un emoticon che rappresenta un uomo che corre per descrivere a pieno la foto postata. Perisic va di corsa e vuole conquistarsi la fiducia di Inzaghi fin da subito imitando ciò che hanno fatto i suoi compagni Lukaku (vedi articolo) e Lautaro Martinez (vedi articolo), entrambi già al lavoro per mantenersi in forma nonostante le ferie post impegni con la Nazionale. Le voci di mercato per trovare un rinforzo a sinistra sono tante ma Perisic vuole essere ancora protagonista la prossima stagione, riuscirà a conquistare la fiducia del nuovo mister dopo essersi inventato esterno a tutta fascia con Conte?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.