Social Network

FOTO – Acerbi si congratula con la squadra dopo Atalanta-Inter

Entrato in campo nel secondo tempo di Atalanta-Inter al posto di Alessandro Bastoni, Francesco Acerbi è stato tra i protagonisti della partita. Al termine della gara, il difensore si è congratulato con i compagni per la vittoria.

CAMPO DIFFICILE – Francesco Acerbi si congratula con i compagni di squadra dopo il 2-3 di Atalanta-Inter. Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, il difensore nerazzurro ha commentato così quanto accaduto in campo: “Vittoria di squadra su un campo difficile“. Tre punti importantissimi, che permettono ai nerazzurri di godersi in serenità la pausa per il Mondiale.

Questa la foto pubblicata dal giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock