Social Network

FOTO – Fontanarosa si allena con i ‘grandi’… E con un altro Alessandro!

Oggi l’Inter è tornata in campo ad allenarsi agli ordini di Simone Inzaghi. Tra i giocatori, presenti anche alcuni della Primavera. Tra questi Alessandro Fontanarosa, il quale ha pubblicato una foto dell’allenamento insieme a un altro Alessandro. Ovvero Bastoni.

ALESSANDRO E ALESSANDRO – “Di nuovo al lavoro“. Queste le parole di Alessandro Fontanarosa, che attraverso il suo account Instagram ufficiale ha pubblicato una storia dall’allenamento di oggi. In compagnia di un altro Alessandro, difensore come lui: Bastoni. Tanta voglia quindi di riprendere e di prepararsi al meglio in vista della seconda parte di stagione. Che, per l’Inter, si aprirà il 4 gennaio contro il Napoli San Siro.

Fontanarosa Inter

Questa la storia Instagram del giovane nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock