Social Network

Figo torna a San Siro: «Inter, quanti ricordi in questo stadio!»

Figo è al Meazza per Milan-Stella Rossa, ritorno dei sedicesimi di Europa League. L’ex portoghese, tramite Instagram, ha ricordato il quadriennio passato all’Inter.

IL RICORDOLuis Figo ieri era a Bergamo per Atalanta-Real Madrid di Champions League, oggi si è spostato di qualche chilometro. Il portoghese, ora dirigente UEFA, è a Milano ad assistere a Milan-Stella Rossa di Europa League. Ne ha approfittato per un ricordo: “Quanti ricordi in questo stadio”, il suo messaggio su Instagram taggando l’Inter, club dove Figo ha giocato dal 2005 al 2009 vincendo quattro volte la Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luís Figo (@luis__figo)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.