Social Network

F. Carboni: «Nuova avventura, un orgoglio! Grazie Inter per la possibilità»

Franco Carboni dal tardo pomeriggio di oggi è ufficialmente del Cagliari, dopo l’accordo con l’Inter (vedi articolo). Il laterale italo-argentino, via Instagram, dà le sue sensazioni per la prima esperienza fra i professionisti.

NUOVO INIZIO – Franco Carboni va a giocare: sarà del Cagliari in questa stagione in Serie B. Questo il suo post su Instagram: “Non trovo le parole per descrivere l’emozione, la voglia, l’orgoglio di poter iniziare questa nuova avventura. Tra i grandi, in un club storico, per una tifoseria innamorata. Darò tutto me stesso per ripagare la fiducia. Grazie al presidente, al direttore, allo staff tecnico. Non vedo l’ora di indossare la maglia rossoblu e mettere piede in campo. Forza Cagliari forza Casteddu. Anche grazie all’Inter per questa possibilità e farmi crescere. Voglio anche ringraziare la mia famiglia che sta sempre con me, la mia fidanxata e tutta la gente che segue la mia crescita giorno dopo giorno. Voglio di più! Con l’aiuto di Dio tutto è possibile”.

Fonte: pagina Instagram Franco Carboni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock