Social Network

Esposito, tanta nostalgia dell’Inter: scherza con Lukaku e Bastoni

Sebastiano Esposito vive ancora l’Inter come la sua squadra, come si può vedere dallo scambio di battute con Lukaku e Bastoni.

NOSTALGIASebastiano Esposito non vede l’ora di tornare definitivamente a giocare con l’Inter. In attesa di conoscere il suo destino (vedi focus) dopo la promozione col Venezia, l’attaccante 2002 scherza con due compagni. Vedendo una foto dell’amichevole odierna tra l’Italia e l’Under-20 azzurra, in cui Esposito si scontra con Alessandro Bastoni, si inserisce Romelu Lukaku. Che all’ex compagno chiede: “Ti spiego come fare gol a Bastoni o no?”. Il difensore replica prontamente: “Te non lo sai”. Chiude Esposito, con un messaggio d’amore per il numero 9: “Rom avrei bisogno di uno come te accanto…”.

Esposito Bastoni Lukaku

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh