Esposito: “Inter, ci rialzeremo! Interista orgoglioso, ringrazierò sempre…”

Articolo di
24 Agosto 2020, 17:47
Sebastiano Esposito Sebastiano Esposito
Condividi questo articolo

Sebastiano Esposito, giovane attaccante dell’Inter, ha pubblicato un post con un bel messaggio sui suoi canali social ufficiali. Il giovane talento nerazzurro ha sottolineato l’attaccamento per i colori nerazzurri e la voglia di tornare a vincere.

ORGOGLIOSO – “L’Inter vuole e deve sempre vincere perché questa è la mentalità degli interisti e di questa famiglia. Ci rialzeremo, l’Inter si rialzerà con onore e orgoglio. Io, INTERISTA ORGOGLIOSO non smetterò mai di ringraziare la mia famiglia e i miei tifosi”. Con queste belle parole, Sebastiano Esposito – giovane talento nerazzurro – ha voluto sottolineare il suo attaccamento ai colori che indossa e tutta la voglia di tornare ad alzare un trofeo. Una voglia aumentata ancora di più, in vista della prossima stagione, dopo il bruciante esito della finale di Europa League.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.