Social Network

FOTO – Esposito festeggia per la Conference League: «Notte magica!»

L’Anderlecht è una delle squadre che parteciperanno alla prossima UEFA Conference League, dopo la vittoria ai rigori sugli Young Boys. Nella giornata di oggi Sebastiano Esposito – in prestito dall’Inter – ha ricordato le emozioni di ieri sera.

NOTTE MAGICA – Sebastiano Esposito è ancora gasato dopo la vittoria di ieri sera dell’Anderlecht sugli Young Boys, nella quale è anche andato a segno nella lotteria dei calci di rigore. “Notte magica!” le parole dell’attaccante in prestito dall’Inter al club belga, come mostra la sua foto su Instagram.

Sebastiano Esposito Anderlecht - Conference League

Il club dovrà ora affrontare West HamSteaua Bucarest Silkeborg. Un’ottima occasione di mettersi in mostra anche in Europa per il giovane attaccante nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh