Social Network

Esposito (con un compagno) attende Inter-Sampdoria: “Sempre meno”

Esposito, nelle ultime settimane, ha fatto notizia soprattutto per il mercato e per il cambio di agente ormai vicino (vedi articolo). L’attaccante classe 2002, con un post sul suo account ufficiale Instagram, fa sapere però di essere focalizzato su Inter-Sampdoria.

TRE GIORNI ALLA RIPRESAInter-Sampdoria si giocherà domenica alle ore 21.45 e, salvo sorprese, a disposizione di Antonio Conte ci sarà anche Sebastiano Esposito. Difficile che l’attaccante possa essere titolare, ma intanto attende la partita con voglia di scendere in campo. “Sempre meno”, il messaggio pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram a settantadue ore dalla sfida del Meazza, con una foto che lo ritrae assieme ad Ashley Young.

https://www.instagram.com/p/CBlqc2tAuZm/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.