Serie A, la classifica aggiornata dopo la 22ª giornata: Inter, vetta da tenere
La ventiduesima giornata di Serie A si è chiusa col posticipo...
Gonzalo Escalante si rammarica per la sconfitta della Lazio contro l’Inter. Un risultato immeritato, secondo il centrocampista argentino.
RIMPIANTI – Gonzalo Escalante non nasconde la delusione il giorno dopo la sconfitta della Lazio contro l’Inter. Il 3-1 di San Siro è un risultato troppo ampio, secondo il centrocampista argentino. Che sulla punizione di Sergej Milinkovic-Savic è autore della deviazione decisiva (ma non sufficiente per finire sul tabellino dei marcatori). Ecco le sue parole 24 ore dopo la gara: “Siamo pronti per la prossima sfida, Meritavamo di piú. Non si molla! Sempre forza Lazio 💪 🦅“.
Visualizza questo post su Instagram
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale