Escalante: «Pronti per la prossima. Inter, meritavamo di più»

Articolo di
15 Febbraio 2021, 20:38
Gonzalo Escalante Lazio Lazio’s Argentine midfielder Gonzalo Escalante (R) celebrates with Lazio’s Serbian midfielder Sergej Milinkovic-Savic (L) and Lazio’s Spanish midfielder Luis Alberto after scoring during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Lazio Rome on February 14, 2021 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Condividi questo articolo

Gonzalo Escalante si rammarica per la sconfitta della Lazio contro l’Inter. Un risultato immeritato, secondo il centrocampista argentino.

RIMPIANTIGonzalo Escalante non nasconde la delusione il giorno dopo la sconfitta della Lazio contro l’Inter. Il 3-1 di San Siro è un risultato troppo ampio, secondo il centrocampista argentino. Che sulla punizione di Sergej Milinkovic-Savic è autore della deviazione decisiva (ma non sufficiente per finire sul tabellino dei marcatori). Ecco le sue parole 24 ore dopo la gara: “Siamo pronti per la prossima sfida, Meritavamo di piú. Non si molla! Sempre forza Lazio 💪 🦅.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gonzaescalante (@gonzaescalante5)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.