Social Network

Eriksen: “Spiace non aver raggiunto la finale. Ora concentrati su Serie A!”

Christian Eriksen, attraverso il suo profilo “Instagram”, ha voluto esprimere le sue considerazioni sulla sfida di ieri tra Napoli ed Inter. C’è rammarico per l’eliminazione ad un passo dalla finale di Coppa Italia. 

RAMMARICO – Christian Eriksen, attraverso un post sul suo profilo di “Instagram”, ha voluto esprimere il suo stato d’animo all’indomani dell’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia. C’è rammarico per non aver raggiunto la finale, ma, da oggi, si torna a pensare alla Serie A. Ecco le sue parole: “Spiace non aver raggiunto la finale dopo la partita di ieri. Ma adesso di nuovo concentrati sulla Serie A”

https://www.instagram.com/p/CBa-v2tgwPQ/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.