Social Network

Eriksen, il sostegno di Barella al suo compagno: «Forza Maestro!»

Nicolò Barella ha voluto esprimere il suo sostegno a Christian Eriksen, colpito da malore sul finale di primo tempo di Danimarca-Finlandia. La partita si è conclusa e le condizioni del danese sono date in miglioramento (vedi articolo)

EMOZIONE – I calciatori dell’Inter, e tutto il mondo del calcio, si sono stretti intorno a Christian Eriksen, colpito da un malore in Danimarca-Finlandia. Anche Nicolò Barella, impegnato in quei minuti in un’amichevole, a Coverciano, contro la Primavera del Pescara, ha voluto esprimere vicinanza al danese tramite due storie su Instagram: «Forza Maestro!», ha scritto Barella, nella prima. Nella seconda, ha voluto postare una foto di Simon Kjaer, calciatore del Milan e compagno di Eriksen nella Danimarca, complimentandosi con lui: «Oltre i colori, complimenti Simon (Kjaer)! Capitano e uomo vero». L’allarme Eriksen sembra fortunatamente rientrato (vedi articolo).

 

 

 

 

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button