Social Network

Eriksen cuore di papà, messaggio per il figlio: “Non vedo l’ora di…”

Christian Eriksen, nuovo centrocampista dell’Inter di Antonio Conte arrivato a Milano in inverno, tramite il suo profilo “Instagram” ha voluto dedicare un messaggio al figlio.

MANCANZA – Dopo essere volato all’estero, per Christian Eriksen – così come per gli altri stranieri dell’Inter che hanno lasciato l’Italia nelle scorse settimane – è il momento di tornare in Italia. Il calciatore danese, nuovo arrivato nella squadra di Antonio Conte, ha pubblicato una foto su “Instagram” con un messaggio per il figlio: “Non vedo l’ora di tornare di nuovo a fare piani con questo piccoletto”. Nella speranza che questo momento possa arrivare il più presto possibile. Per tutti.

https://www.instagram.com/p/B-xQNoRgpG7/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.