Dzeko si attacca alla nuova maglia della Roma: messaggio all’Inter?

Articolo di
22 Luglio 2020, 17:08
Edin Dzeko Roma-Sampdoria Edin Dzeko Roma-Sampdoria
Condividi questo articolo

Edin Dzeko è sempre più legato alla Roma. L’attaccante bosniaco è uno dei protagonisti della campagna di lancio delle nuove maglie della squadra giallorossa per la prossima stagione. Attraverso un messaggio apparso sulle storie di “Instagram” della Roma l’attaccante giura amore ai giallorossi. Messaggio all’Inter?

LEGAME – Edin Dzeko è sempre più legato alla Roma. Già nella scorsa estate, l’attaccante bosniaco, aveva dato prova di fiducia e di attaccamento ai colori giallorossi, decidendo di rinnovare il contratto in scadenza e, di fatto, chiudendo le porte ad un trasferimento all’Inter che sembrava cosa fatta. Il suo nome, nelle ultime settimane, è stato nuovamente accostato alla squadra nerazzurra. Dzeko, però, ancora una volta ha dimostrato che il legame con la Roma è ancora forte. Sulle storie dell’account Instagram ufficiale della squadra giallorosa è apparso un messaggio dell’attaccante bosniaco, legato alla campagna di promozione delle nuove maglie del club capitolino. Il messaggio è il seguente: “Partita dopo partita questa maglia ti si cuce addosso fino a non distinguerla più dalla tua pelle”. L’Inter sembra sempre più lontana dai pensieri di Dzeko.




Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.