Social Network

Dzeko, il bomber dell’Inter nella Top 10 dei migliori goleador del XXI secolo

Dzeko è già a undici reti con la maglia dell’Inter e non ha intenzione di fermarsi. Il bomber nerazzurro è nella Top 10 dei migliori marcatori del secolo.

FIUTO SOTTO PORTAEdin Dzeko e il gol. Un vizio che l’attaccante bosniaco non ha mai perso nell’arco della sua carriera e a cui ha sempre abbinato sacrificio, applicazione tattica e assist per i compagni. Un centravanti completo. I numeri non fanno altro che confermare il livello assoluto che il classe ’86 ha toccato nel corso degli anni. La World Soccer Agency, la società di Alessandro Lucci che cura gli interessi del bomber nerazzurro, ha pubblicato la statistica dei migliori goleador del XXI secolo: “Un vero cannoniere internazionale”. Dzeko è in Top 10 con le sue 346 reti in 732 presenze, tra tutte le competizioni di club e nazionali. Numeri spaventosi che lo mettono al nono posto, alle spalle di assolute leggende come Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Robert Lewandowski. Davanti al numero nove dell’Inter, in ottava posizione, troviamo Luis Suárez, cannoniere dell’Atlético Madrid, a 23 gol di distanza. Chissà che Dzeko non possa scalare anche questa classifica…

Edin Dzeko - Instagram

Fonte: Instagram – World Soccer Agency

Dzeko, con il Torino non un grande feeling. Caccia al gol dopo due

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.