Social Network

Dumfries guarda già oltre Spezia-Inter: «Concentrati sul prossimo derby!»

Dumfries commenta con soddisfazione la vittoria dell’Inter contro lo Spezia di Thiago Motta, ma guarda già oltre. L’olandese punta l’obiettivo sul derby di Coppa Italia contro il Milan. 

FRECCIADenzel Dumfries è partito titolare sulla fascia destra ed è forse stato il meno brillante dei suoi nel successo dell’Inter sullo Spezia (qui le pagelle). Il laterale olandese, sui propri canali social, applaude la prestazione dei nerazzurri e guarda già al prossimo impegno: “Altri tre punti importanti! Ora concentrati completamente sul prossimo derby!”. Arriva infatti la semifinale di ritorno contro il Milan in Coppa Italia e la squadra di Simone Inzaghi non vuole di certo fermarsi qui. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Denzel Dumfries

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh