Social Network

Dumfries felice per il suo esordio con l’Inter: «Orgoglioso della squadra!»

Dumfries ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia dell’Inter nel netto successo per 4-0 contro il Genoa. Su Instagram, l’esterno olandese ha espresso tutta la sua felicità.

NUOVO INIZIO – Al minuto 84 di Inter-Genoa, ha fatto il suo debutto ufficiale in maglia nerazzurra il nuovo arrivato Denzel Dumfries (qui le pagelle). L’olandese si è subito preso la fascia destra facendo vedere delle buone giocate ai suoi nuovi tifosi, che lo aspettavano con impazienza e curiosità. Su Instagram, l’esterno si è detto entusiasta di questo esordio e ha dedicato un pensiero ai compagni dopo questa rotonda vittoria: “Orgoglioso della squadra e felice di aver giocato la mia prima partita!”. La prima di una lunga serie. Non appena sarà completato il suo processo di ambientamento, Simone Inzaghi avrà una nuova freccia da schierare sulla fascia destra. Di seguito il post Instagram di Dumfries.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denzel Justus Morris Dumfries (@ddumfries2)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button