Social Network

Dumfries dopo Inter-Empoli: «Grande spirito, ora concentrati sulla finale!»

Dumfries applaude l’Inter che ha sconfitto l’Empoli in rimonta a San Siro (vedi articolo). Sui propri social, l’esterno invita a non fermarsi e punta già alla finale di Coppa Italia. 

TROFEO IN PALIODenzel Dumfries è partito titolare sulla fascia destra nel successo dell’Inter contro l’Empoli a San Siro. Dopo essere andata in svantaggio per 0-2, la squadra di Simone Inzaghi ha lottato e ha ribaltato il match, arrivando al 4-2 finale. Sui propri canali social, l’esterno olandese ha commentato la sfida: “Grande spirito di squadra oggi, vittoria combattuta! Ora concentrati sulla finale di Roma”. La finalissima di Coppa Italia contro la Juventus è il prossimo obiettivo dei nerazzurri. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Denzel Dumfries

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh