Social Network

Dumfries dopo Inter-Cagliari: «Questa è la risposta che volevamo!»

Dumfries nettamente tra i migliori nella vittoria dell’Inter sul Cagliari (qui le pagelle). Ulteriore conferma per l’esterno olandese che, attraverso i propri social, commenta il successo di San Siro. 

TORNANTE – In Inter-Cagliari abbiamo potuto finalmente ammirare un Denzel Dumfries assolutamente immarcabile sulla fascia destra. L’olandese conferma i progressi mostrati nelle ultime settimane con una prestazione maiuscola contro la squadra di Walter Mazzarri. Attraverso il proprio profilo Twitter, l’esterno, che si era anche procurato un calcio di rigore nel primo tempo, commenta così il match: “Porta inviolata, quattro gol, tre punti: questa è la risposta che volevamo mostrare!”. Una vittoria che porta la squadra di Simone Inzaghi al primo posto in classifica con quaranta punti e infonde ulteriore fiducia nei propri mezzi al classe ’96. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Denzel Dumfries

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh