Social Network

Dumfries carico dopo il video di presentazione: «Grazie mille, Inter!»

Dumfries è il nuovo esterno dell’Inter e, dopo l’ufficialità, è arrivato anche il video di presentazione realizzato da Inter Media House. Sui suoi canali social, l’olandese ha voluto ringraziare i nerazzurri.

BATTERIE CARICHE – L’Inter, nel video di presentazione di Denzel Dumfries, ha sottolineato la grande potenza dell’esterno olandese, paragonandola all’energia che muove le nostre città (vedi articolo). Il calciatore, entusiasta di iniziare questa sua avventura in nerazzurro, ha risposto ringraziando il club, ribadendo anche il claim utilizzato nel video: “Grazie mille, Inter. L’energia è tutto”. Ora questa energia va portata sul campo, fin dalla prima giornata di campionato contro il Genoa. Dumfries, che deve raccogliere la pesante eredità di Achraf Hakimi sull’out di destra, è carico e vuole subito iniziare col piede giusto davanti ai suoi nuovi tifosi. Di seguito il tweet dal suo account ufficiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button